Noel Gallagher: Oasis in difficoltà

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il chitarrista e voce del gruppo rock inglese ha recentemente dichiarato come gli Oasis si trovino in un momento non troppo felice.

oasis_noel_and_liam_wf

Il chitarrista e voce del gruppo rock inglese ha recentemente dichiarato come gli Oasis si trovino in un momento non troppo felice.

Noel Gallagher dice come la band stia passando “brutti tempi”, confessandosi sulla propria pagina di MySpace, mentre il gruppo è in tour in Sud America.

Stiamo passando un momento veramente orrendo, siamo senza idee e senza un futuro programmato, all’orizzonte vedo un qualcosa di veramente brutto. Penso tutto sarà rivelato nei prossimi mesi.


Si respira una strana atmosfera, ora siamo impegnati nel tour in America Latina. Suoniamo in stadi immensi ma il clima che si respira non è certamente dei migliori, è veramente triste, un vero peccato.”


Gallagher ha rivelato come la nuova canzone apparsa online tempo fa sia intitolata “If I had a gun”, “Se avessi una pistola”.

oasis



La canzone non è ancora completa, scrive Gallagher, si dice contento del fatto che qualcuno abbia registrato la loro canzone durante i concerti dei mesi scorsi. Sono stati “epici”.

Gallagher ha anche trovato il tempo di commentare la recente performance del suo amico pugile Ricky Hatton il quale ha perso contro Manny Pacquiao.

Un fottuto disastro”, così ha commentato il cantante, “fatto fuori in soli due round”. Gallagher sembra realmente molto dispiaciuto per la sconfitta del suo amico, scrive infine sul suo “blog” come spera di potere risollevare il morale al suo amico pugile nel prossimo concerto a Heaton Park, Manchester, dove la band suonerà 3 volte durante l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>