Oasis cambiano nome

di Stefania Russo 4

Come già precedentemente annunciato Liam Gallagher e gli altri componenti degli Oasis, escluso suo fratello Noel, sono a lavoro per la realizzazione..

Oasis

Come già precedentemente annunciato Liam Gallagher e gli altri componenti degli Oasis, escluso suo fratello Noel, sono a lavoro per la realizzazione di un nuovo disco che dovrebbe uscire a luglio.

Sul fatto che nonostante l’uscita di scena di Noel la band avrebbe continuato a suonare e a cantare insieme non ci sono stati dubbi sin dall’inizio, Liam sin dal primo momento ha rassicurato i suoi fan dicendo che lui e gli altri componenti della band non avrebbero lasciato il mondo della musica, i dubbi riguardavano infatti il nome che i “nuovi” Oasis avrebbero scelto di adottare.


In un primo momento Liam aveva detto di non essere sicuro di volerlo cambiare e che lo avrebbe fatto solo se ne avesse trovato uno che lo convinceva parecchio, nel frattempo i fan per distinguerli dalla vecchia formazione li hanno ribattezzati Oasis 2.0. ma a quanto pare questo soprannome è destinato a sparire presto, Liam ha infatti annunciato che lui e gli altri componenti della band hanno trovato un nuovo nome.


In realtà Liam è stato piuttosto duro, dopo aver detto che lui e gli altri musicisti non saranno più gli Oasis ha anche aggiunto che Oasis era un nome del c****, probabilmente non era d’accordo con suo fratello neanche quando è stato scelto il nome della band che li ha resi famosi.

In ogni caso per scoprire qual’è il nuovo nome degli Oasis occorrerà attendere ancora un pò, Liam ha infatti spiegato che prima di rivelarlo e renderlo così ufficiale vuole accertarsi che funzioni bene con il nuovo materiale su cui la band sta lavorando. Non ci resta che aspettare..

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>