Oasis si sciolgono definitivamente

di Stefania Russo Commenta

Come tutti ricorderete lo scorso agosto gli Oasis avevano dovuto interrompere il loro tour a causa di un litigio tra Noel e Liam, una lite a..

Oasis

Come tutti ricorderete lo scorso agosto gli Oasis avevano dovuto interrompere il loro tour a causa di un litigio tra Noel e Liam, una lite a seguito della quale Noel aveva deciso di abbandonare la band dicendo addio ai suoi fan e chiedendo scusa a tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto per i concerti di Parigi, Milano e Konstanz.

Dopo la notizia i fan della band erano letteralmente disperati ma poco dopo per fortuna era arrivata un’altra notizia, questa volta piuttosto buona che riguardava alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Noel durante un’intervista.


Questa volta il cantante sembrava aver ritrovato la serenità, raccontava di essere in vacanza e affermava che aveva intenzione di incontrare suo fratello dopo le festività natalizie, quindi probabilmente a gennaio, per tentare una riconciliazione. Nel frattempo però gli Oasis avevano fatto sapere che la band non si sarebbe sciolta e che sarebbe andata avanti anche senza Noel.


Ebbene, ora è stato tutto ritrattato. A parlare è stato Liam che nel corso di un’intervista ha affermato che la band non esite più, si è definitivamente sciolta. Il cantante, in particolare, ha affermato: “Gli Oasis non ci sono più. Penso che ormai lo sappiano tutti. Finita. So che è un peccato. Sicuramente è un peccato, ma la vita va così. Ci siamo divertiti. La cosa positiva degli Oasis è che sono stati gli Oasis a chiudere la partita, non sono stati degli altri ad imporci questa cosa“.

A quanto pare, quindi, gli Oasis si sono definitivamente sciolti e si esclude una possibile riconciliazione soprattutto perchè sia Liam che Noel stanno pensando di intraprendere progetti da solisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>