Oasis, un nuovo disco senza Noel

di Stefania Russo Commenta

Liam Gallagher non ne vuol affatto sapere di una riconciliazione con suo fratello Noel che qualche mese fa ha deciso di abbandonare..

Liam Gallagher

Liam Gallagher non ne vuol affatto sapere di una riconciliazione con suo fratello Noel che qualche mese fa ha deciso di abbandonare la band di punto in bianco a causa di una semplice lite, costringendo i restanti componenti del gruppo ad annullare le rimanenti date del tour.

Dalla parte di Liam ci sono i restanti conponenti della band, Gem Archer ed Andy Bell, che insieme a lui stanno già lavorando ad un nuovo disco. Liam ha comunicato che le canzoni che andranno a comporre l’album sono già tutte pronte e che lui e i suoi compagni hanno già provveduto a prenotare uno studio di registrazione nei giorni successivi alle festività natalizie, proprio per registrarle e andare a comporre il nuovo disco.


Ma c’è un aspetto della vicenda che più di tutti incuriosisce i fan degli Oasis e non solo, ovvero sotto quale nome verrà pubblicato questo nuovo album. Alla domanda specifica, tuttavia, Liam non ha saputo rispondere in maniera precisa ma ha spiegato che lui e i suoi compagni sono alla ricerca di un nuovo nome ma al tempo stesso non escludono di continuare ad essere gli Oasis.


In parole povere se riusciranno a trovare un nome originale e convincente lo cambieranno altrimenti continueranno ad usare quello che in realtà gli ha portato una gran fortuna regalandogli negli anni un enorme successo. A riguardo Liam ha affermato: “non ho intenzione di trovarmi un nome ridicolo giusto per il gusto di trovare un nome nuovo“.

Quando si torna a parlare di Noel Liam non ne vuol proprio sapere e non nasconde di essere ancora molto arrabbiato con lui, in particolare quando gli viene chiesto se c’è una possibilità di riconciliazione nel caso in cui suo fratello decida di fare il primo passo lui risponde: “Se pensa di potermi telefonare quando cavolo gli pare, se lo scorda. Sarò sempre molto occupato se chiama“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>