OneRepublic in concerto a Milano il 23 gennaio

di Stefania Russo 1

Ottime notizie in arrivo per i fan italiani dei OneRepublic, la band statunitense non solo sarà in tutti i negozi di dischi con un nuovo album..

one-republic

Ottime notizie in arrivo per i fan italiani dei OneRepublic, la band statunitense non solo sarà in tutti i negozi di dischi con un nuovo album intitolato “Waking Up” e che uscirà il prossimo 22 gennaio ma nel suo tour di promozione del nuovo album ha scelto di includere anche una data italiana.

La band sarà infatti protagonista di un concerto che si terrà il prossimo 23 gennaio ai Magazzini Generali di Milano. All’appuntamento mancano solo pochissimi giorni quindi, i fan dei OneRepublic che intendono partecipare all’evento devono affrettarsi ad acquistare i biglietti, già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 25 euro esclusa la prevendita.


Per questo concerto italiano la band rischia di fare il pienone, nonostante stiamo parlando di un band giovane, infatti, i OneRepublic vantano già un clamoroso successo ottenuto grazie al loro primo singolo “Apologize” prodotto da Timbaland, e al loro primo disco “Dreaming Out Loud“.


Bisogna poi considerare che questo concerto rappresenta un’occasione unica per i fan italiani della band, essendo quella di Milano l’unica data italiana del tour è probabile che i fan della band statunitense arriveranno nel capoluogo lombardo da ogni parte d’Italia.

Il concerto, inoltre, rappresenta un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo tutti i più grandi successi della band e le canzoni contenute nel nuovo album, nonchè per acclamare dal vivo Ryan Tedder e i suoi compagni.

Commenti (1)

  1. Ci sono pullman organizzati in partenza da qualsiasi parte d’Italia per il concerto dei One Republic??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>