Pearl Jam lanciano la loro radio

di Stefania Russo Commenta

Buone notizie per i fan dei Pearl Jam, in attesa di incontrarli dal vivo all'Heineken Jammin’ Festival 2010 è possibile ascoltare la loro musica..

pearl jam

Buone notizie per i fan dei Pearl Jam, in attesa di incontrarli dal vivo all’Heineken Jammin’ Festival 2010 è possibile ascoltare la loro musica 24 ore su 24 attraverso la loro emittente radiofonica online.

La radio può essere ascoltata sul sito ufficiale della band (http://pearljam.com/), una volta effettuato l’accesso basta cliccare su “PJ Radio” e iniziare ad ascoltare tutti i più grandi successi collezionati dalla band di Seattle.


Dopo l’uscita del loro ultimo album “Backspacer” i Pearl Jam hanno intrapreso un tour mondiale che proseguirà fino alla fine di maggio, per l’Italia però al momento non è prevista alcuna data, inizialmente si era parlato di un loro concerto fissato per il 6 luglio ad Udine, notizia che però non è stata confermata, inoltre il fatto che non ci sia traccia di questa data sul sito della band e su quello dei principali circuiti di prevendita lascia intendere che si è trattato di un progetto naufragato.

I fan italiani dei Pearl Jam dovranno quindi accontentarsi di ascoltare dal vivo la loro musica durante l’Heineken Jammin’ Festival, anche se c’è una bella differenza tra ascoltare qualche canzoni live e assistere un intero concerto della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>