Pearl Jam mini tour americano

di Alessandro Bombardieri 1

I Pearl Jam hanno annunciato un mini tour pre disco.

pearl-jam

I fan dei Pearl Jam saranno sicuramente molto contenti di questa news, infatti il gruppo di Seattle capitanato da Eddie Vedder non solo rilascerà il nuovo disco Backspacer, come vi avevamo annunciato tempo fa, ma ha anche annunciato un mini tour pre disco.

Parliamo un pochino del nuovo album prima però: Backspacer uscirà il prossimo 20 settembre, è il nono disco del gruppo e sarà anticipato dal singolo “The Fixer” che potrete ascoltare in radio già dai prossimi giorno, il 20 luglio è la data in cui comincerà ad essere trasmesso.

backspacer

Inoltre i Pearl Jam hanno annunciato un mini tour che anticipa il rilascio del disco, purtroppo però le date sono tutte in America per ora, ma la speranza di un tour europeo è viva più che mai. Tra l’altro in tutte le date americane (tranne a Philadelphia) ci sarà la collaborazione dei Relentless7 e Ben Harper. Dopo il tour statunitense i Pearl Jam andranno a novembre in Australia e Nuova Zelanda per un altro tour, per l’Europa bisogna solo sperare.

Di seguito le date americane:

21/09: Seattle (Key Arena)
22/09: Seattle (Key Arena)
30/09: Los Angeles (Gibson Amp.)
01/10: Los Angeles (Gibson Amp.)
06/10: Los Angeles (Gibson Amp.)
07/10: Los Angeles (Gibson Amp.)
09/10: San Diego (Viejas Arena)
28/10: Philadelphia (Spectrum)
30/10: Philadelphia (Spectrum)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>