Primo videoclip per How to destroy angels

di Maurizio Iorio Commenta

E' stato rilasciato il videoclip di "The space in between", canzone che sarà inclusa nell'EP di prossima uscita che conterrà 6 canzoni e sarà disponibile sia in formato digitale che fisico firmato "How to destroy angels"..

Trent

E’ stato rilasciato il videoclip di “The space in between”, canzone che sarà inclusa nell’EP di prossima uscita che conterrà 6 canzoni e sarà disponibile sia in formato digitale che fisico firmato “How to destroy angels”, il nuovo progetto nato da Trent Reznor (Nine inch nails), in collaborazione con sua moglie Mariqueen Maandig (ex-West indian girl) ed il collaboratore di lunga data Atticus Ross.



Il video è stato diretto da Rupert Sanders, un giovane regista inglese che ha al suo attivo un numero impressionante di cortometraggi e spot, tra cui lo spot del videogame Wolverine ed uno per la Nike.
La prima canzone rilasciata dalla band e di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo è stata rilasciata solo per il mercato digitale, mentre un LP del progetto è in programma per il prossimo anno con un possibile tour di supporto al disco.

In una recente dichiarazione Reznor ha comunque affermato che i Nine inch nails non sono affatto morti, anche se al momento le sue energie sono concentrate solo sul progetto How to destroy angels e rispondendo ad alcune domande dei fans su facebook ha detto: “Lavorerò presto a del materiale che credo sarà molto differente che qualsiasi produzione precedente dei Nine Inch Nails.” Reznor aveva ritirato i Nine Inch Nails come prodotto live lo scorso anno, anche se all’epoca disse che intendeva continuare a fare musica sotto quel nome.

Per vedere il videoclip cliccate sul seguente link; “The space in between”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>