Radiohead nuovo disco nel 2010

di Alessandro Bombardieri 3

I lavori per l'ottavo album del gruppo partiranno con l'inizio del 2010...

radiohead2

L’ultima notizia riguardante i Radiohead risale a molto tempo fa, quando dedicarono una canzone ad Harry Patch, dopo questi mesi di “pausa” torniamo a parlarvi della band rock inglese, che si appresta a tornare in studio per scrivere e registrare un nuovo album.

I lavori per l’ottavo album del gruppo partiranno con l’inizio del 2010, come si può leggere sul sito ufficiale dei Radiohead, dove è anche presente una breve intervista a Ed O’Brien e a Thom Yorke.

O’Brien ha parlato del periodo attuale dei Radiohead, un gruppo molto cambiato rispetto a quello di 10 anni fa quando usciva il disco “Kid A”. Il chitarrista del gruppo si è soffermato anche sull’atmosfera che si respira ora all’interno della band, definendola fantastica ed eccitante.

Secondo Ed O’Brien il cambiamento della band in questi anni è fondamentale per quello che sarà il nuovo album, il cambiamento di sound è lo scopo del gioco secondo lui.

D’altro canto Thom Yorke in questi giorni è molto interessato dalla conferenza che si è appena svolta a Copenaghen sul clima mondiale, e si è espresso sulla decisione presa dai capi mondiali, e si è detto preoccupato del fatto che non si sia arrivati ad un accordo preciso. Ma questo è un altro discorso.

Commenti (3)

  1. ma che articolo sarebbe questo?????

  2. Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>