Red Hot Chili Peppers Tour 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per i fan italiani dei Red Hot Chili Peppers la data da segnare in calendario è quella del 5 luglio del 2012.

E’ lungo, lunghissimo il Tour 2012 dei Red Hot Chili Peppers, che dai prossimi giorni e fino al mese di novembre del 2012 si esibiranno nelle principali città degli Stati Uniti e dell’Europa. Nel dettaglio, il 27 e 28 aprile prossimo i Red Hot Chili Peppers si esibiranno in Canada, all’Air Canada Centre di Toronto, e poi il 30 aprile del 2012 sempre in Canada ma allo Scotiabank Place di Ottawa.

Questi invece sono i concerti di maggio 2012: il 2 al Bell Centre di Montreal, il 4 e 5 nel New Jersey, al Prudential Center di Newark, il 7 maggio nel Massachusetts, al TD Garden di Boston, ed il 10 maggio del 2012 al Verizon Center di Washington.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ed ancora l’11 maggio del 2012 in Pennsylvania al Wells Fargo Center di Philadelphia, il 19 in Alabama, all’Hangout Music Festival di Gulf Shores, il 25 nel Missouri , allo Scottrade Center di St. Louis, il 26 maggio del 2012 nel Michigan, al Van Andel Arena di Grand Rapids, tappa già sold out come molte altre tra quelle sopra elencate.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Sempre a maggio 2012, il 28, i Red Hot Chili Peppers si esibiranno nell’Illinois, all’Allstate Arena di Rosemont, e poi due giorni dopo in Pennsylvania al Consol Energy Center di Pittsburgh. Per i fan italiani dei Red Hot Chili Peppers la data da segnare in calendario è quella del 5 luglio del 2012 quando si esibiranno a Milano nel corso dell’Heineken Jammin’ Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>