Scaricare gratis Forsaker dei Katatonia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Del nuovo album sono già stati rilasciati la cover e la tracklist, e per l'occasione la band ha anche aperto un mini sito...

katat_night

I Katatonia sono un gruppo svedese di alternative metal principalmente, e dopo 3 anni dall’ultimo disco “The Great Cold Distance” arriverà nei negozi e online il 2 novembre prossimo il nuovo lavoro della band, dal titolo “Night Is the New Day”, e per preparare al lancio del nuovo disco la band ha preparato molte sorprese.

Innanzitutto se vi iscrivete alla newsletter della Peaceville Records potrete scaricare in anteprima assoluta la prima canzone dell’album: “Forsaker.

Del nuovo album sono già stati rilasciati la cover e la tracklist, e per l’occasione la band ha anche aperto un mini sito, dove col passare dei giorni verranno inserite nuove informazioni utili, comunque per ora potete già sentire un “teaser” del nuovo album sul sito, oltre ovviamente a poter sentire la canzone Forsaker scaricandola come scritto sopra.

Questa sarà la tracklist dell’album:

1.”Forsaker”
2.”The Longest Year”
3.”Idle Blood”
4.”Onward Into Battle”
5.”Liberation”
6.”The Promise of Deceit”
7.”Nephilim”
8.”New Night”
9.”Inheritance”
10.”Day & Then the Shade”
11.”Ashen” (Swedish Edition CD and Vinyl Edition bonus track)
12.”Departer”

Katatonia_-_Kuopio_Rockcock_04

Sul sito potete anche ordinare la versione speciale, composta da due vinili:

Side 1:
Forsaker
The Longest Year
Idle Blood

Side 2:
Onward Into Battle
Liberation
The Promise Of Deceit

Side 3:
Nephlim
New Night
Inheritance

Side 4:
Day & Then The Shade
Ashen
Departer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>