“Smashes & Trashes” è il nuovo disco degli Skunk Anansie

di Alessandro Bombardieri 2

Mancano pochi giorni all'uscita del nuovo disco degli Skunk Anansie...

skunkanansie

Ve lo avevamo già anticipato in questo articolo, ma ora è ufficiale e mancano pochi giorni all’uscita del nuovo disco degli Skunk Anansie, che si sono riuniti dopo una lunga separazione che durava dal 2001.

Smashes & Trashes” (titolo confermato come da previsioni) arriverà nei negozi il 23 ottobre, ed è stato anticipato anche in Italia dal singolo “Because of you”, che è in rotazione nelle radio da qualche settimana.

La nuova canzone è una delle new-entry del disco, che infatti è una raccolta selezionata dal gruppo dei loro maggiori successi degli anni scorsi, con l’aggiunta di qualche pezzo inedito, proprio come questo primo singolo, che fin dal suo primo passaggio in radio è stato accolto in maniera molto positiva dai fan e non.

I brani della collezione sono estratti dai primi tre album della band, con l’aggiunta di “Because Of You”, “Squander” e “Tear The Place Up”.

Questa è la tracklist ufficiale del disco:

1.Charlie Big Potato
2. I Can Dream
3. Hedonism (Just Because You Feel Good)
4. Tear The Place Up New Track
5. Weak
6. Secretly 
7. Because Of You New Track
8. All I Want
9. Brazen (Weep)
10. Twisted  
11. Squander New Track
12. Lately
13. Selling Jesus
14. Charity
15. You’ll Follow Me Down

Guarda il video di “Because of You”!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>