Gli Skunk Anansie tornano con un nuovo disco

di Stefania Russo 2

A distanza di ben otto anni dalla loro separazione gli Skunk Anansie hanno deciso di tornare insieme e di continuare a far sognare..

skunk-anansie

A distanza di ben otto anni dalla loro separazione gli Skunk Anansie hanno deciso di tornare insieme e di continuare a far sognare con la loro musica attraverso un nuovo album, un Greatest Hits in cui verranno inclusi, oltre ai principali successi della band, anche tre brani inediti.

L’album probabilmente si chiamerà “Smashes & Trashes” mentre il primo dei tre inediti che verrà lanciato sarà “Tear the place up“, canzone di cui è già disponibile il video che potete vedere in fondo al post.


L’album uscirà in autunno e nel frattempo sono già state fissate alcune date del loro tour di cui ben due saranno in Italia, il 15 novembre all’Alcatraz di Milano e il 16 novembre al Sashall di Firenze.


Il nuovo album sarà firmato dalla Carosello Records, la casa discografica indipendente che la band ha scelto per questo nuova album che segna il loro ritorno. Ovviamente le attese sono tante ma siamo tutti certi che saranno pienamente soddisfatte da questa band che con i tre album realizzati durante la sua carriera ha venduto complessivamente ben quattro milioni di dischi in tutto il mondo.

Claudio Ferrante, direttore Generale della Carosello Records, ha affermato: “siamo molto fieri di aver acquisito questo progetto che segna l’atteso ritorno nel panorama musicale internazionale di una delle più importanti realtà rock degli ultimi anni“.

Guarda il video di “Tear the place up”:

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>