Robbie Williams vuole tornare con i Take That

di Stefania Russo Commenta

Sembra quasi che Robbie Williams ci trovi gusto ad alimentare le voci che parlano di un suo probabile ritorno insieme ai Take That..

robbie-williams

Sembra quasi che Robbie Williams ci trovi gusto ad alimentare le voci che parlano di un suo probabile ritorno insieme ai Take That, visto che non appena queste voci iniziano a farsi meno insistenti fà o dice quacosa per alimentarle di nuovo.

Ed è stato così anche questa volta, quando dopo l’annuncio dell’uscita del suo nuovo album “Reality killed the radio star” si è iniziato a non parlare più di una probabile reunion il cantante ha rilasciato un’intervista alla BBC in cui afferma che gli piacerebbe tornare a cantare con i Take That.


Il cantante, in particolare, ha affermato che questa è una cosa che avrebbe voluto fare già durante l’estate ma che non ha fatto perchè altrimenti la gente avrebbe pensato che tornare insieme ai Take That per lui era una sorta di ripiego dal momento che il suo ultimo album “Rudebox” è andato piuttosto male.


Questo, quindi, non è il momento giusto per tornare insieme alla sua band, meglio attendere l’uscita del nuovo album, ovviamente nella speranza che questa volta si tratti di un successo e non di un ennesimo flop, altrimenti si che si parlerebbe di ripiego.

Robbie, in particolare, ha affermato che gli piacerebbe tornare a cantare di nuovo con i Take That, anche se non ha nascosto il suo scetticismo sul fatto che i restanti membri della band continuano a sostenere che su determinate parti delle canzoni bisogna ballare, ma ha aggiunto che in ogni caso sarebbe una cosa divertente e interessante.

Il cantante ha raccontato che la voglia di tornare insieme ai Take That gli è venuta un paio di settimane fa quando ha incontrato Gary Barlow e hanno visto insieme il video dell’ultimo tour dei Take That, un video che Robbie ha definito “una delle cose migliori che abbia mai visto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>