Reunion Take That a Londra?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si fa sempre più largo l'indiscrezione che vorrebbe una reunion dei Take That con Robbie Williams...

TakeThat276

Si fa sempre più largo l’indiscrezione che vorrebbe una reunion dei Take That con Robbie Williams: una fonte molto vicina al gruppo ha dichiarato al Daily Mirror che l’intenzione di tornare a suonare assieme esiste, e che mancano veramente pochi dettagli perchè si possa concretizzare.

Secondo la stessa fonte Robbie con la sua band starebbe già scrivendo dei nuovi pezzi da portare live, infatti il cantante inglese non vorrebbe cantare brani in cui non ha partecipato attivamente, ma vorrebbe scriverne di nuovi.

I Take That al completo potrebbero tornare sul palco già il mese prossimo, in occasione dell’evento benefico Children In Need, a Londra.


Comunque notizie ufficiali a tal riguardo non ne esistono, tutto quello che avete letto qua dovete prenderlo con le molle, in quanto si tratta di dichiarazioni rilasciate a microfoni spenti, ma comunque crediamo che la tanto attesa reunion si farà, non fosse altro che l’agente della band ha confermato che al momento si trovano a New York per mixare un album live, oppure registrare nuovi brani?

Nel frattempo i fan di Robbie potranno consolarsi con il suo nuovo disco “Reality Killed The Video Star” che uscirà nei negozi il 6 novembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>