Take That The Circus Live

di Alessandro Bombardieri Commenta

La band ha rilasciato da pochi giorni anche in Italia un doppio DVD Live molto speciale...

Take-that-circus-t_1418109i

Dopo aver annunciato poche settimane fa il ritorno di Robbie Williams con i Take That, la band ha rilasciato da pochi giorni anche in Italia un doppio DVD Live molto speciale.

In questo doppio disco video sono infatti presenti esibizioni storiche del gruppo inglese, incluso quello che è ritenuto il più grande concerto di sempre dei Take That, e proprio da qui infatti nasce il nome della collezione che è “Take That The Circus Live”.

Nella raccolta, disponibile anche come doppio CD audio in edizione limitata, è presente l’esibizione del Circus Live Tour, oltre ad un concerto molto intimo tenuto agli Abbey Road Studios.

circus

Nel primo disco è presente lo Show dello Stadio di Wembley, indimenticabile per i fan, con clown, pupazzi gonfiabili, acrobati e quant’altro, ed il tutto è in edizione integrale. Nel secondo disco invece è presente il concerto privato dei Take That agli Abbey Road Studios.

Ricordiamo che anche prima dell’annuncio del ritorno nella band di Robbie Williams, i Take That viaggiavano a vele spiegate, infatti la scorsa estate hanno messo a segno un invidiabile guinness dei primati: è stato battuto ogni precedente record di vendita in Inghilterra in occasione proprio del Circus Live Tour, per il quale sono stati venduti 1,2 milioni di biglietti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>