“Automatic” è il nuovo singolo dei Tokio Hotel

di Stefania Russo Commenta

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di "Humanoid", il nuovo album dei Tokyo Hotel che hanno scelto di intitolare così il loro album..

TokioHotel

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di “Humanoid“, il nuovo album dei Tokyo Hotel che hanno scelto di intitolare così il nuovo disco perchè si tratta di una parola che si scrive allo stesso modo sia in tedesco che in inglese e quindi in questo modo la band eviterà di dover pubblicare due versioni dello stesso album, come ha sempre fatto fino ad ora.

Sul nuovo album della band, tuttavia, non eravamo riusciti a dirvi molto se non quale fosse il suo titolo e il periodo di uscita, previsto per ottobre. Ebbene, finalmente è stato rivelato il titolo del singolo che anticipa l’album, “Automatic“, del quale è possibile ascoltarne anche un piccolo pezzo.


Il titolo del singolo che anticipa l’album è stato comunicato da Tom Kaulitz attraverso il suo blog, del resto era avvenuto lo stesso anche per l’annuncio del nuovo album anche se quella volta la notizia fu data dal cantante e leader della band Bill Kaulitz.


Tom Kaulitz, oltre a rivelare il titolo del singolo ha anche raccontato di aver avuto una piccola discussione con suo fratello Bill per quanto riguarda la scelta dei brani da includere in “Humanoid”.

Secondo alcune indiscrezioni i Tokio Hotel hanno ideato “Automatic” mentre erano in auto nel tragitto che portava dall’hotel in cui soggiornavano allo studio di registrazione di Los Angeles. Non appena arrivati i Tokio Hotel hanno scritto e arrangiato il brano in circa due ore insieme al loro collaboratore David Jost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>