Tornano i Queen

di gijno 1

I Queen, uno dei più importanti gruppi rock degli anni settanta e ottanta, torna con un nuovo album, dal titolo "The Cosmo Rocks", dedicandolo a Freddy Mercury...

Paul Rodgers

I Queen, uno dei più importanti gruppi rock degli anni settanta e ottanta, torna con un nuovo album, dal titolo “The Cosmo Rocks”, dedicandolo a Freddy Mercury.

Questo album sarà il primo che avrà la voce di Paul Rodgers.

La data di uscita dell’album è prevista per la metà di settembre, qualche giorno prima invece uscirà il singolo dal titolo “C-lebrity”.

Il titolo del singolo è spiegato proprio da Paul Rodgers, che dice: “‘celebrità’ è una parola spesso abusata, tanto che secondo me ha perso di significato.

Oggi basta andare in Tv per essere famosi, anche senza avere talento. Questa canzone vuole far sapere a tutti che i Queen non la pensano allo stesso modo”.




La tracklist di “The Cosmo Rock” è la seguente:

* Cosmos Rockin;
* Time To Shine;
* Still Burnin;
* Small;
* Warboys;
* We Believe;
* Call Me;
* Voodoo;
* Some Things That Glitter;
* C-lebrity;
* Through The Night;
* Say Its Not True;
* Surfs Up . . . Schools Out!

La band ha ricevuto, nel corso della sua lunga storia, numerosi riconoscimenti, entrando nella “Rock and Roll Hall of Fame” di Cleveland e nella “UK Music Hall of Fame”, mentre la canzone “Bohemian Rapsody” è entrata nella “Grammy Hall of Fame”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>