Cambio d’orario concerto U2 San Siro 7-8 luglio 2009

u2-2

C’è stato un piccolo cambio d’orario per il concerto che gli U2 terranno questa sera e domani sera allo stadio San Siro di Milano, infatti a differenza di quello scritto sui biglietti, il gruppo che introdurrà gli U2, ossia gli Snow Patrol, suonerà alle 19.30 e non alle 20 come precedentemente stabilito.

Quindi gli orari ufficiali sono fissati alle 15.30 con l’apertura dei cancelli dello stadio, 19.30 esibizione Snow Patrol e 21.00 inizio concerto degli U2.

Continua inoltre il problema legato alle lamentele degli abitanti di Milano nei pressi della zona San Siro riguardo l’elevato rumore che proviene dallo stadio in occasione dei concerti. L’ASL per questa esibizione ha stabilito come soglia massima 78 decibel, proprio poco per un concerto come questo, decisione alla quale è seguito la dichiarazione molto forte dell’organizzatore degli eventi nello stadio milanese.

u2

Roberto de Luca, che organizza anche questo concerto degli U2, ha dichiarato che se rimarranno così gli standard anche il prossimo anno, non si terranno più concerti a San Siro.

Comunque Giovanni Terzi, assessore comunale, si sta muovendo per chiedere al prefetto l’innalzamento del limite ad almeno 80 decibel per il concerto degli U2 e per quello di Madonna del prossimo 14 luglio.

Gli U2 si sono esibiti già anche a Barcellona il 30 giugno al Camp Nou, e qua di seguito trovate la scaletta di quell’evento:

1. Breathe
2. No Line on the Horizon
3. Get on Your Boots
4. Magnificent
5. Beautiful Day
6. I Still Haven’t Found What I’m Looking For
7. Angel Of Harlem (Desire)
8. In A Little While (Party Girl)
9. Unknown Caller
10. The Unforgettable Fire
11. City Of Blinding Lights
12. Vertigo
13. I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight
14. Sunday Bloody Sunday
15. Pride (In The Name Of Love)
16. MLK
17. Walk On
18. Where The Streets Have No Name
19. One
20. Ultraviolet (Light My Way)
21. With Or Without You
22. Moment of Surrender

Condividi l'articolo:

Lascia un commento