Vittorio Gucci intervistato da Diatonico.com

di Stefania Russo 1

Hai dichiarato che il tuo più grande amore è la musica, senza dubbio però anche le belle donne hanno un ruolo importante visto che per..

vittorio gucci

Vittorio Gucci è conosciuto non solo per essere l’autore di alcuni tormentoni estivi come “Chica”, “Basta così” e “Tequila&Rum” ma anche per essere stato il cantante di Domenica Cinque, noi abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con lui in una breve intervista in durante la quale ci ha rivelato alcuni particolari del suo nuovo disco che uscirà la prossima estate.

Hai dichiarato che il tuo più grande amore è la musica, senza dubbio però anche le belle donne hanno un ruolo importante visto che per due dei tuoi videoclip hai scelto Melita Toniolo e Carolina Marconi..
Si, senza dubbio, a chi non piacciono le belle donne


Come mai nei videoclip delle tue canzoni sono sempre presenti persone famose? E’ una scelta mirata ad ottenere una maggiore popolarità?
Si, senza dubbio avere persone famose nel videoclip aiuta soprattutto al momento della promozione, poi con Melita eravamo già amici e lei ha accettato di partecipare, Carolina Marconi invece l’ho conosciuta dopo..

Come è nata la tua passione per il canto e per la musica?
Sin da bambino, a otto anni mi è stata regalata la mia prima chitarra e da allora ho iniziato a studiare, cantavo e suonavo ai saggi della scuola e poi piano piano sono riuscito a fare di questa passione un mestiere


C’è un cantante o un personaggio a cui ti ispiri?
Tra i cantanti senza dubbio Eros Ramazzotti ma il personaggio a cui vorrei somigliare più di tutti è Fiorello, lui infatti più che cantante è uno showman e la mia massima aspirazione è proprio quella di riuscire a cantare ma allo stesso tempo intrattenere con simpatia le persone.

Al momento che progetti hai?
Sto realizzando un nuovo disco che uscirà questa estate e che sarà anticipato da un singolo, per ora non dico solo che c’entra una donna famosa e molto bella.

Se dovessi fare una lista delle cose più importanti della tua vita cosa metteresti ai primi tre posti?
Famiglia, musica e cibo

Dal punto di vista sentimentale come vanno le cose?
Bene, sono sempre fidanzato

Sei siciliano ma tifi Milan, come mai?
Io tifo Milan e Palermo

E in caso di una partita tra le due squadre?
E’ difficile però dico Milan, sono un milanista sfegatato, ho anche un tatuaggio

Parteciperesti mai ad un reality?
No, mi è stato già proposto ma non ho accettato. Il motivo è che preferisco che la gente mi riconosca come un cantante e non come un concorrente di un reality anche se devo ammettere che al momento sono un grande fenomeno televisivo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>