iTunes Store in 119 Paesi del mondo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ne da notizia la Apple nel sottolineare come ora l’iTunes Store sia disponibile in ben 119 Paesi del mondo per oltre 20 milioni di brani complessivamente ascoltabili ed acquistabili.

Migliaia di etichette indipendenti unitamente alle opere pubblicate dalle principali major discografiche. Sono queste le caratteristiche della libreria sconfinata a disposizione degli utenti per l’acquisto sull’iTunes Store che in data odierna, martedì 4 dicembre del 2012, è stato lanciato in 56 Paesi del mondo, tra cui il Sudafrica, l’India, la Russia ed anche la Turchia.

Ne da notizia la società Apple nel sottolineare come ora l’iTunes Store sia disponibile complessivamente in ben 119 Paesi del mondo per oltre 20 milioni di brani complessivamente ascoltabili ed acquistabili. Ma non finisce qui visto che dall’iTunes Store è possibile acquistare anche tanti film, molti di questi in formato in alta definizione (Hd), prodotti dalle principali major. Dalla Warner Bros. Pictures alla Sony Pictures Home Entertainment e passando per la The Walt Disney Studios e la società 20th Century Fox.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Per quel che riguarda i brani ascoltabili e scaricabili dall’iTunes Store la società americana Apple con un comunicato ufficiale emesso in data odierna ha ricordato come questi siano fruibili da dispositivi come i PC, il Mac, l’iPod ed anche con l’iPhone e l’iPad. Per tutti questi dispositivi i brani sono ascoltabili con qualità audio eccellente grazie alla codifica AAC a 256 kbps.

MP3 STORE AMAZON SBARCA IN ITALIA

Ed il tutto a fronte della possibilità di acquistare un brano da un dispositivo e poi fruirne anche dagli altri dispositivi posseduti grazie a iTunes nella nuvola che, senza costi aggiuntivi, permette di condividere le risorse tra i vari dispositivi con sistema operativo iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>