Ascoltare Jazz direttamente online

di Luca Mercatanti Commenta

Sete amanti del Jazz, ma non volete sfuggire alla tecnologia? Nessun problema, oggi vi voglio presentare un fantastico..

Siete amanti del Jazz, ma non volete sfuggire alla tecnologia? Nessun problema, oggi vi voglio presentare fare un po’ di promozione di siti web con un fantastico servizio che unisce musica e Web.

Sto parlando di MyJazzNetwork.com, un portale dedicato a tutti coloro che mano la musica Jazz, ma che a causa del lavoro non possono allontanarsi dal computer per godersi la propria musica preferita.



Il portale mette a disposizione, in maniera completamente gratuita, video e traccie audio dei più famosi brani Jazz della storia, oltre che 40 stazioni radio dedicate completamente a questo genere musicale.

All’interno del portale è disponibile anche una community, un luogo nel quale gli utenti possono dialogare, scambiarsi informazioni, brani e video in tuttà libertà.

Il portale mette anche a disposizione un servizio grazie al quale è possibile realizzare una playlist con i vostri brani preferiti da poter far ascoltare ai visitatori del vostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>