Black music alla Casa del Jazz

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, tutti e tre i concerti inizieranno alle ore 21.

Tre serate da non perdere a Roma all’insegna della black music. Succede da domani alla Casa del Jazz e fino a sabato prossimo per una tre giorni soul, gospel, ed anche spiritual e blues. Domani, giovedì 10 gennaio del 2013, ad esibirsi sarà il trio composto da Fabrizio Bosso, Alberto Marsico ed Alessandro Minetto, venerdì The incredible John Papa boogie blues band, e sabato Luca Sapio and Capiozzo & Mecco band.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, tutti e tre i concerti inizieranno alle ore 21 a fronte di un prezzo del biglietto che è di 15 euro per le esibizioni di domani e venerdì, e di 10 euro per il concerto di sabato prossimo alla Casa del Jazz.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Quelli dei prossimi tre giorni alla Casa del Jazz sono concerti di black music suonata da musicisti italiani. Si va dall’omaggio alla tradizione gospel del trio adrenalinico formato da Fabrizio Bosso, Alberto Marsico ed Alessandro Minetto, alla The incredible John Papa boogie blues band che è tra le formazioni blues più apprezzate che, dopo i successi degli anni ’80, è letteralmente riemersa da un paio d’anni a questa parte.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

E sabato prossimo si chiude in bellezza, ed in particolare con un grande tributo alla soul music da parte della Luca Sapio and Capiozzo & Mecco band. La voce della band, Luca Sapio, in America ha collaborato con artisti del calibro di Eumir Deodato e di Tony Scott.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>