Elba Jazz Festival, terza edizione

di gijno Commenta

Inizia la terza edizione dell'Elba Jazz Festival, che si terrà a Marciana Marina dall'8 al 12 luglio..

Inizia la terza edizione dell’Elba Jazz Festival, che si terrà a Marciana Marina dall’8 al 12 luglio. Tutti gli spettacoli, ad ingresso libero, si terranno nella piazza Vittorio Emanuele a Marciana Marina. L’ideatore della manifestazione, Paolo Boggi, assicura una splendida riuscita e dice che “questo festival è il segno della mia gratitudine verso questa stupenda isola”.

Anche quest’anno sul palco si esibiranno solo il meglio della musica di qualità. La prima giornata di esibizioni ha visto sul palco il quartetto “All Star” guidato da Stefano di Battista, uno dei sassofonisti di punta della scena italiana. Il 9 luglio il duo Rea – Sellani si esibiranno nella loro performance “pianistica”, reduci da grandi successi nel loro tour che ha toccato l’Umbria Jazz Festival e l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il 10 luglio sarà la volta di Antonella Ruggiero, che presenterà il progetto souvenir d’Italie, affiancata da Paolo Di Sabatino, Massimo Moriconi, Renzo Ruggieri e Max Manzi.



Infine, l’11 luglio si esibirà il giovane milanese Matteo Brancaleoni, astro nascente del jazz, e il 12 luglio, ultimo giorno della manifestazione, gran finale con Ray Gelato e Giants, che presentano il loro progetto “da Sinatra a Carosone”.

Ogni sera una navetta bus gratuita porterà il pubblico da Portoferraio e Marciana Marina, con successivo rientro a Portoferraio a fine concerto.

Conclude il patron Boggi, che augura a tutti cinque serate di emozione e divertimento.

Per informazioni visita: http://www.elbajazz.it/
Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>