Torna il festival crocevie

di gijno Commenta

Torna, con la sua seconda edizione, il festival Crocevie, in scena a Pesaro e Urbino. Questo festival è un progetto importante, nato dalla collaborazione fra la Provincia di Pesaro e Urbino...

Banda Osiris

Torna, con la sua seconda edizione, il festival Crocevie, in scena a Pesaro e Urbino.

Questo festival è un progetto importante, nato dalla collaborazione fra la Provincia di Pesaro e Urbino, il Teatro Stabile delle Marche e l’Amat, con la partecipazione della Regione Marche, le Comunità Montane dell’Alta Valmarecchia e del Montefeltro e i Comuni della provincia di Pesaro e Urbino con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.




Il tema centrale di questo festival è l’incrocio tra varie discipline artistiche: teatro, musica, danza, circo, letteratura, poesia, cinema.

Tra gli artisti che si esibiranno ci saranno, per la musica, Damiani, Marcotulli, Trovesi, Nuova Consonanza e Molinelli.

Il festival partirà il 20 luglio e si conluderà il 10 agosto.

Si inizia con “I Kiss Your Hands“, uno spettacolo che in chiave jazzisitca Wolfgang Amadeus Mozart. Protagonisti saranno Paolo Damiani, Rita Marcotulli e Gianluigi Trovesi.

Il 31 luglio la banda Osiris si esibisce nel centro storico di Carpegna.

L’ultima giornata del festival vedrà esibirsi Beppe Barra, l’anima di Napoli.


Per informazioni, biglietti e prenotazioni:

Teatro Stabile delle Marche
Uffici di Fano
tel. 0721.830145
orario 17.00-19.30
(esclusi festivi e prefestivi non in concomitanza con gli spettacoli).

gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>