Ascoltare musica con la tecnologia clear audio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Sony, si parte con il nuovissimo Walkman Serie F800 dotato, tra l’altro, dell’accesso ad Internet, dell’amplificatore digitale, ed anche di un ampio display da 3,5 pollici rigorosamente Lcd multi-touch.

Ascoltare musica con un lettore mp3-mp4 potendo far leva su una tecnologia digitale di eliminazione del rumore, la “clear audio“. Succede con il colosso Sony che al riguardo ha alzato il velo sui nuovi walkman appositamente ideati per chi ama la musica.

Nel dettaglio, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Sony, si parte con il nuovissimo Walkman Serie F800 dotato, tra l’altro, dell’accesso ad Internet, dell’amplificatore digitale, ed anche di un ampio display da 3,5 pollici rigorosamente Lcd multi-touch.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Per chi vuole godersi la musica senza il fastidio dei cavi, allora Sony consiglia Walkman Serie S770BT che ha in dotazione gli auricolari Bluetooth. Poi c’è il Walkman Serie E570, che spicca proprio per il suo suono distinto e chiaro grazie alla tecnologia di eliminazione digitale del rumore. Ed infine tra gli ultimi arrivati in casa Sony, per quel che riguarda l’ascolto della musica, c’è il Walkman Serie E470 che, con il suo design vivace ed adatto ai giovani, ha la bellezza di 36 ore di autonomia.

COLONNA SONORA MONTECARLO

Nel complesso, quindi, con uno dei lettori sopra indicati della Sony l’utente potrà creare per l’estate 2012 quella che è la propria colonna sonora preferita. I nuovi prodotti saranno disponibili sul mercato italiano dal prossimo mese di agosto del 2012 ma sono già prenotabili online dal sito Internet della Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>