Come ascoltare musica in abbonamento

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, e per la precisione, con appena 4,99 euro al mese l’utente ha accesso al tutto il catalogo musicale, in modalità cloud-based on-demand.

Come ascoltare musica in abbonamento a prezzi tali da non svenarsi? Ebbene, per questa esigenza può venirci in aiuto la Sony che in merito ha annunciato il lancio di “Access”, una nuova formula in abbonamento, per l’accesso al noto servizio “Music Unlimited”, per appena cinque euro.

Nel dettaglio, e per la precisione, con appena 4,99 euro al mese l’utente ha accesso al tutto il catalogo musicale, in modalità cloud-based on-demand, al fine di ascoltare i brani o con la PS3, oppure con il proprio personal computer, anche se questo è un Mac della Apple.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

La Sony, sempre per quel che riguarda il servizio “Music Unlimited”, ha anche lanciato per i nuovi clienti la versione di prova che, per una durata di 14 giorni, non prevede l’utilizzo della carta di credito. Inoltre, se il nuovo cliente possiede un dispositivo Sony compatibile, allora il periodo di prova viene esteso per “Music Unlimited” fino a ben 60 giorni. L’estensione è tra l’altro applicabile anche per chi è possessore degli ultimissimi tablet e smartphone della Sony, l’Xperia e l’Xperia Tablet.

MP3 STORE AMAZON SBARCA IN ITALIA

Ricordiamo che con la versione Premium di “Music Unlimited” l’accesso è possibile anche con altri smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android. Ed ancora con i dispositivi della Apple come l’iPod Touch e l’iPhone, con la PlayStation Vita, con numerosi televisori della gamma Hd Bravia, con i lettori Blu-ray Disc della Sony e con tanti altri impianti audio che sono presenti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>