MP3 Store Amazon sbarca in Italia

Oltre un milione di album e svariati milioni di brani. E’ questa la “capienza” dell’MP3 Store di Amazon che ora è sbarcato anche in Italia. Dal sito Internet ufficiale Amazon.it è stato infatti proprio il leader mondiale dell’e-commerce niente poco di meno che con una lettera a firma del CEO e fondatore della società americana in persona, Jeff Bezos.

Il costo di un singolo brano è in prevalenza di soli 0,99 euro, mentre per gli album i prezzi partono da 5,99 euro. Attualmente però ci sono centinaia di album in offerta a prezzi sotto i cinque euro.



COLONNA SONORA MONTECARLO

Con l’MP3 Store di Amazon la società quotata in Borsa a Wall Street ha predisposto esperienze di acquisto facili, semplici e vantaggiose da Internet come con lo smartphone grazie all’applicazione dedicata per i dispositivi con il sistema operativo Android. Ma c’è anche Amazon Cloud Player, il comodo servizio di archiviazione che, sfruttando la potenza del cloud, permette di archiviare le canzoni e gli album acquistati su Amazon e, soprattutto, permette di creare senza costi aggiuntivi delle copie di backup.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Cloud Player, ha altresì precisato nella lettera agli utenti italiani il CEO Jeff Bezos, risulta essere perfettamente integrato con i nuovi Kindle Fire e Kindle Fire HD che, allo stesso modo, si possono ora prenotare per l’acquisto anche in Italia. Questo per dire che, una volta acquistata su Amazon, la musica è al sicuro e si può ascoltare quando si vuole anche offline.
Condividi l'articolo:

2 commenti su “MP3 Store Amazon sbarca in Italia”

Lascia un commento