Spice Girls insieme per un musical

di Lucia D Antuono Commenta

Le Spice Girls ritornano insieme per il musical Viva Forever.

Negli anni Novanta le Spice Girls hanno letteralmente spopolato in tutto il mondo, un successo incredibile dato dalle loro canzoni pop orecchiabilissime e dal loro bel visino che in questi casi può sempre essere più che utile.

Emma Bunton, Melanie Chisholm, Melanie Brown, Geri Halliwell e Victoria Beckham
sono ritornate insieme per presentare il loro musical “Viva Forever” basato esclusivamente sulle canzoni delle Spice Girls che hanno fatto la storia della musica mondiale. Una reunion per le cinque fanciulle che non si facevano vedere in pubblico insieme dal 2008.

In quell’anno ci fu la tanto sognata reunion delle Spice Girls, le cinque cantanti, dopo qualche anno passato tra carriere soliste e costruzione delle rispettive famiglie, avevano deciso di ritornare ad esibirsi insieme, ma ovviamente il successo non fu così grande. L’èra delle Spice Girls era ormai più che tramontata, le ragazzine scapestrate e divertenti avevano lasciato il posto a donne in carriera, ma soprattutto a madri di famiglia. Ora però con l’idea di questo musical, già in circolazione da tempo, per le Spice Girls c’è stata l’opportunità di ripresentarsi di nuovo in pubblico insieme.

La girl band più famosa in assoluto nel panorama musicale mondiale potrà in questo modo far rivivere le emozioni delle sue canzoni grazie a questo musical che prenderà il via a fine 2012 ovviamente a Londra. Questo musical sarà prodotto da Judy Craymer, colui che ha reso già più che celebre Mamma mia degli ABBA. Tanta curiosità emerge intorno a questo nuovo interessantissimo progetto musicale, ma bisognerà attendere un bel pò prima di scoprire se sarà un grande successo oppure un bel flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>