AC/DC Backtracks

di Alessandro Bombardieri 2

Sta per uscire un cofanetto veramente speciale per celebrare una delle band rock più grandi di tutti i tempi...

ac dc

I fan degli AC/DC saranno contenti di sapere che sta per uscire un cofanetto veramente speciale per celebrare una delle band rock più grandi di tutti i tempi. Talmente speciale che la versione Deluxe può solamente essere acquistata sul sito ufficiale del cofanetto, attualmente è già possibili procedere con il pre-order.

Il nome del cofanetto sarà AC/DC Backtracks, sarà disponibile in diversi formati, con DVD, CD live, inediti, vinili ecc. Una particolarità molto gradita penso dai fan è che la versione Deluxe sarà contenuta in un box a forma di amplificatore di chitarra.

Come si può leggere sul sito della collezione ci saranno 3 CD, 1 LP e 2 DVD che contengono “Family Jewels aggiornato ad oggi più l’intero concerto al Circus Krone di Monaco di Baviera in Germania del 2003. Ci sarà poi anche un libro di 164 pagine, riproduzioni di merchandise da collezione ed un amplificatore per chitarra perfettamente funzionante, come anticipato in precedenza.

amp_front_zoom

Il prezzo è di 248$ più spese di spedizione, che al cambio attuale sono 173€ circa, ma è una spesa molto azzeccata per i veri fan della band.

amp_back_zoom

Il Cd1 contiene i cosiddetti Studio Rarities, ossia quei pezzi registrati in studio ma mai resi pubblici, i Cd 2 e 3 invece contengono i Live Rarities, ossia una raccolta di rarità live della band precedentemente uscite su singoli, CD promozionali, compilation e altre pubblicazioni.

Se siete interessati vi rimando alla pagina dedicata al cofanetto speciale, dove come detto potete già procedere all’ordine.

cds

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>