Aerosmith: già al lavoro sul nuovo album

di Elena Botta Commenta

Gli Aerosmith sono entrati in sala di registrazione per il nuovo album

-Steven_Tyler

Steven Tyler aveva recentemente dichiarato che gli Aerosmith sarebbero entrati in sala di registrazione entro la fine del mese di gennaio e la promessa sembra che sia stata mantenuta.
E sembra che, a quanto dice il leader della band, le sessioni inizieranno già questo fine settimana.



Intanto Steven Tyler si incontrerà venerdì con il produttore Marti Frederiksen per mettere a punto alcune canzoni che la band avrebbe già scritto.
Nel frattempo il signor Tallarico è impegnato anche con il talent show American Idol in cui veste i panni del giudice al fianco di Jennifer Lopez questo lo terrà impegnato fino all’inizio dell’estate prossima.
Intanto il leader degli Aerosmith fa sapere che sabato si incontrerà con gli altri per scrivere altri brani e alla stampa ha fatto sapere che: “Poi abbiamo già prenotato un tour per novembre-dicembre, che probabilmente terremo in Sudamerica e Giappone“, ha aggiunto il cantante, come per tranquillizzare i fans, “Quindi, se la stampa riporta che ‘American idol’ interferisce con gli Aerosmith, sappiate che così non è“.
Quindi per adesso non ci tocca far altro che attendere speranzosi fino a che l’album sia pronto e poi aspetteremo che decidano le tappe del tour europeo, nella speranza che facciano più di una data in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>