Alessandra Amoroso, a settembre un nuovo album

di Stefania Russo 2

La carriera di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, rispettivamente prima e secondo classificato dell'ultima edizione di Amici, sembra andare..

alessandra amoroso

La carriera di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, rispettivamente prima e secondo classificato dell’ultima edizione di Amici, sembra andare di pari passo. Dopo la fine del programma, infatti, entrambi hanno pubblicato un Ep e ora entrambi si preparano ad un nuovo disco.

Di Valerio vi abbiamo già parlato qualche giorno fa mentre per quanto riguarda Alessandra il suo nuovo disco di inediti uscirà il 25 settembre ma del nuovo album non è ancora stato svelato il titolo.


Si sà che il nuovo album sarà un disco di inediti e che sarà venduto in due versioni, una standard e una deluxe che comprende CD+DVD. Il DVD, in particolare, contiene una serie di filmati che ripredono il “dietro le quinte” della realizzazione dell’album e una sorta di intervista alla cantante.


Questo nuovo disco arriva a pochi mesi di distanza dall’Ep “Stupida” che ha venduto oltre 180.000 copie in pochissimo tempo. Alessandra, infatti, ha dimostrato di avere una folta schiera di fan che la sostengono e che la adorano, non a caso la sua vittoria è stata decretata proprio dal pubblico a casa attraverso il televoto.

La notizia dell’uscita di un nuovo album a settembre, tuttavia, ha stupito un pò tutti. Alessandra, infatti, durante le varie interviste rilasciate dopo la sua vittoria ad Amici, ha rivelato che le piacerebbe tantissimo partecipare al Festival di Sanremo, ovviamente nella speranza di poter vincere proprio come è accaduto al suo predecessore Marco Carta. Per questo motivo, quindi, ci si aspettava che per far uscire un nuovo album la giovane cantante avrebbe aspettato l’inizio del 2010, in concomitanza con il Festival.

Che Alessandra abbia intenzione di pubblicare un terzo album a Febbraio?

Commenti (2)

  1. Non è vero che la sua vittoria è stata decretata dal pubblico a casa. Dov’era questo pubblico durante tutto l’anno ad Amici, visto che era sempre bassina nella classifica? La sua vittoria è stata decretata dalla Sony e dalla De Filippi ed ora il pubblico la osanna. Con tutta la pubblicità che le fanno!Anche se mi piaceva abbastanza non comprerò mai un suo disco. Non mi piacciono queste cose.

  2. non dire queste cose alessandra ha molto talento e ha vinto agrazie alla sua simpatia e alla sua dolcezza non come valerio ke e un sagomapero non diro mai ke valerio non ha taletno quest e poco ma e icuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>