Alicia Keys rimanda l’uscita del nuovo album

di Stefania Russo 1

Come molti di voi già sapranno qualche settimana fa la cantante Alicia Keys ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco "The element of freedom" anticipato..

alicia-keys

Come molti di voi già sapranno qualche settimana fa la cantante Alicia Keys ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco “The element of freedom” anticipato dal singolo “Doesn’t mean anything” già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche, ma a quanto pare i fan della cantante dovranno pazientare ancora un pò visto che l’uscita del disco è stata rimandata di 15 giorni.

Il disco, infatti, sarebbe dovuto uscire il 1 dicembre, una data che non è stata scelta a caso ma che è stata decisa dalla stessa cantante perchè il 1 dicembre è la Giornata Mondiale contro l’Aids e Alicia Keys già varie volte ha mostrato la sua sensibilità verso questo tema partecipando a varie campagne contro la malattia.


Nonostante questo, tuttavia, la cantante ha scelto ugualmente di rimandare l’uscita del disco, il motivo di questa scelta è stato spiegato da lei stessa su Twitter dove ha scritto: “amo avere la libertà di creare bella musica, quindi sposto l’album al 15 dicembre; questo significa altre belle canzoni in più“.


Spostare l’album, quindi, è stata una sua scelta dettata dalla voglia della cantante di migliorare e arricchire ulteriormente l’album, alcuni però sostengono sia stata una scelta dettata soprattutto dal fatto che il singolo che anticipa l’album non ha avuto un grande successo e quindi cantante e produttori hanno pensato bene di correre ai ripari prima che fosse troppo tardi.

La domanda che ci si pone, tuttavia, è se quindici giorni possano essere sufficienti per modificare al meglio il nuovo album, in ogni caso questa è stata una scelta senza dubbio azzardata visto che in questo modo la cantante si è giocata un bel pò di acquirenti che avrebbero potuto optare per il suo album per i vari regali di Natale, pubblicandolo il 15 si dovrà accontentare solo dei ritardatari.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>