Altre indiscrezioni sui Blur

di Elena Botta Commenta

Continuano le indiscrezioni sul nuovo lavoro dei Blur che si sono riuniti recentemente e si sono chiusi in sala di registrazione per realizzare il nuovo album

A Fool's Day Blur

Continuano le indiscrezioni sul nuovo lavoro dei Blur che si sono riuniti recentemente e si sono chiusi in sala di registrazione per realizzare il nuovo album.
Ora le voci si fanno più insistenti sul fatto che la band si chiuderà negli studi di registrazione a gennaio per scrivere i nuovi pezzi per il disco.
Infatti Graham Coxon è rientrato ufficialmente nella band e è stato confermato anche che il progetto partirà appena Damon Albarn avrà finito gli impegni con i Gorillaz.



Quindi adesso, le voci che giravano insistentemente quest’anno sulla possibile reunion dei Blur si sono realizzate concretamente e non ci resta altro che aspettare che entrino di sala di registrazione a gennaio per incidere i nuovi pezzi.
Speriamo quindi che entro la fine del 2011 i Blur torneranno sulle scene col nuovo album ed un nuovo tour.
Intanto del progetto di Damon Albarn con Flea dei Red Hot Chili Pepper non si hanno più notizie e quanto pare sembra essere caduto nel vuoto.
Ora Albarn si sta dedicando ai Blur e quindi ha deciso di sospendere il progetto di un’altra nuova band.
Aspetiamo nuovi sviluppi per il prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>