Amir 2.0 Duepuntozero gratis da scaricare

di Alessandro Bombardieri Commenta

...terzo EP scaricabile completamente dal suo sito ufficiale, in modo del tutto gratuito...

amir

I suoi primi due album hanno raccolto un successo inimmaginabile: Amir con “Uomo Di Prestigio” e “Paura Di Nessuno” ha iniziato la sua carriera in modo eccezionale, e proprio per festeggiare questo avvio lanciato ha voluto creare un terzo EP scaricabile completamente dal suo sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.

Il nuovo album dal titolo “Amir_2.0 // Duepuntozero” ha visto al lavoro a fianco di Amir alcuni tra i nomi più noti del panorama hip hop nazionale come Two Fingerz, Ceasar, Daniele Vit, Dj Nais, P Starr e C Brownz.

amir_2

Il disco è scaricabile dal sito www.amirmusic.it e dopo neanche un mese che è stato online ha già raggiunto la quota di 7.000 downloads. Per celebrare il successo dell’iniziativa Amir sta girando il primo videoclip estratto dall’album, del singolo “Non Cerco Più La Verità“, prodotto da Dj Nais (già produttore di: Fabri Fibra, Mondo Marcio e Nesli).

La regia del video è di Gaia Bolognesi della “B Mood Productions” e lo potrete vedere in rotazione sulle principali tv musicali a partire da metà ottobre.

Se volete più informazioni su questo artista vi invito a visitare il suo sito ufficiale, dove potrete anche scaricare l’album, e poi anche le sue pagine di MySpace di Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>