Amy Winehouse nuovo disco nel 2010

amy

Come saprete se si parla di Amy Winehouse non si può fare a meno di parlare dei suoi problemi di tossicodipendenza, e con l’ex marito Blake Fielder-Civil.

La Winehouse non dev’essere un tipo facile con cui avere a che fare, appena tornata a Londra dopo essere stata sull’isola di Santa Lucia alle Barbados per disintossicarsi, ha aggredito il direttore artistico del teatro di Milton Keynes, cittadina del Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra.

Per quel che riguarda invece il lato puramente musicale della cantante, arrivano notizie tutto sommato confortanti per i fan, infatti dopo l’esibizione dello scorso agosto al V Festival in Essex sembra essere tornata in lei la voglia di tornare a cantare, e sembra pronto anche il lavoro per un nuovo disco.

Dopo l’enorme successo di Back to Black, risalente ormai al 2005, Amy Winehouse non ha più pubblicato alcun album, e l’uomo più in difficoltà è sempre stato il suo produttore Mark Ronson, che doveva ad ogni intervista trovare una scusa plausibile.

Ora che sembra essere tornata la voglia di scrivere un nuovo disco, Amy Winehouse potrebbe rivedere un album preparato qualche mese fa, ma ritenuto dalla casa discografica troppo reggae e con temi depressivi. Potrebbe essere pronto per l’autunno 2010 questo nuovo disco.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Amy Winehouse nuovo disco nel 2010”

Lascia un commento