Anastacia nuovo album It’s a Man’s World

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’edizione deluxe comprende anche il brano “Black Hole Sun” dei Soundgarden.

Si intitola “It’s a Man’s World”, ed è un nuovo album di cover di band maschili interpretato da una cantante. L’artista è Anastacia per un disco composto da dieci tracce in edizione standard, mentre l’edizione deluxe comprende anche il brano “Black Hole Sun” dei Soundgarden.

Questa la tracklist completa dell’album It’s a Man’s World di Anastacia: Ramble On dei Led Zeppelin, Best of You dei Foo Fighters, Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses, You Can’t Always Get What You Want dei Rolling Stones, One degli U2. Ed ancora, Back In Black degli AC/DC, Dream On degli Aerosmith, Use Somebody dei Kings of Leon, You Give Love a Bad Name di Jon Bon Jovi e Wonderwall degli Oasis.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Con etichetta BMG Rights Management, l’album di Anastacia It’s a Man’s World è stato prodotto da Glen Ballard. Due sono i singoli che hanno preceduto l’uscita dell’album: la cover degli Aerosmith Dream On e quella dei Foo Fighters Best of You. Il 9 novembre scorso il disco è uscito in Belgio, Svizzera, Olanda, Germania e Lussemburgo anche con acquisto e download in digitale. In Italia da oggi, lunedì 3 dicembre del 2012, il nuovo disco It’s a Man’s World è acquistabile in edicola insieme a Repubblica oppure con XL.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’album It’s a Man’s World arriva dopo “Heavy Rotation” del 2008, quinto album studio di Anastacia da cui sono stati estratti i singoli I Can Feel You, Absolutely Positively e Defeated.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>