“Attraversami il cuore” è il nuovo album di Paola Turci

di Stefania Russo 1

Il 2 ottobre sarà in tutti i negozi di dischi "Attraversami il cuore", il nuovo album di Paola Turci che fa parte di un originale progetto ideato..

paola turci

Il 2 ottobre sarà in tutti i negozi di dischi “Attraversami il cuore“, il nuovo album di Paola Turci che fa parte di un originale progetto ideato dalla cantante e che consiste nel pubblicare tre dischi tra la fine del 2009 e il 2010.

Questo, quindi, è il primo dei tre e il primo singolo estratto dall’album, che ha il suo stesso titolo, inizierà ad essere trasmesso proprio il 2 ottobre, lo stesso giorno di uscita del disco. Nessun escamotage per ingannare l’attesa dei fan, la cantante questa volta ha deciso di andare subito al dunque.


Il prino singolo estratto è una canzone che assomiglia molto ad una dichiarazione d’amore, un qualcosa che rivela la felicità sentimentale della cantante che in una recente intervista ha rivelato di essere felicemente fidanzata e di desiderare un figlio. Durante questo periodo Paola Turci ha sperimentato anche altri campi cimentandosi nella stesura di un romanzo intitolato “Con te accanto” e scritto a quattro mani con la giornalista Eugenia Romanelli.


Il primo album dei tre album, quindi, è dedicato all’amore, il secondo invece sarà dedicato ad alcuni temi sociali mentre il terzo sarà dedicato all’universo femminile e, come ha spiegato la cantante, vedrà la partecipazione di diverse sue colleghe che contribuiranno alla stesura dei testi, almeno per ora però non sono previsti duetti.

Durante un’intervista la cantante ha parlato anche della copertina del nuovo album (raffigurata nell’immagine in alto) e ha spiegato che “l’immagine riassume il sollevarsi dall’aspetto terreno, il tradurre in simboli quello che è l’amore. In questi casi ci si sente sempre ricchi di forza con uno sguardo positivo verso il futuro“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>