Avril Lavigne, a novembre un nuovo disco

di Stefania Russo 1

Tornerà a novembre con un nuovo disco di inediti la cantante canadese Avril Lavigne che a soli 23 anni ha già raggiunto un successo..

avrillavigne

Tornerà a novembre con un nuovo disco di inediti la cantante canadese Avril Lavigne che a soli 23 anni ha già raggiunto un successo incredibile e pubblicato ben tre album che con questo annunciato salgono a quota quattro.

La stessa cantante, tuttavia, ha precisato che questo album è molto diverso rispetto a quelli pubblicati in passato, sarà un disco ben lontano dal sound pop-rock che ha caratterizzato i suoi precedenti lavori, questa volta i testi delle canzoni esprimono soprattutto emozioni e sentimenti.


La maggior parte dei testi delle canzoni di Avril Lavigne sono stati scritti dalla stessa cantante che ha dichiarato di essere molto sincera quando si tratta di scrivere i testi delle sue canzoni, quello che le importa più di tutto, infatti, non è scrivere una canzone perfetta ma soprattutto mettere giù un brano che abbia un testo che sia sincero, che rispecchi i reali pensieri e sentimenti di chi lo ha scritto, poco importa se per le persone che lo ascolteranno quel testo non avrà senso.


Dell’album non si conosce ancora nè il titolo nè la data di uscita precisa ma il singolo che anticipa l’album probabilmente inizierà ad essere trasmesso tra poco più di due settimane.

L’album sarà composto da 12 tracce di cui sei sono state scritte da Avril e altre sei da Evan Taubenfield e Butch Walker. Otto di questi brani sono stati prodotti da Deryck Whibley, marito della cantante che ha confermato quanto già detto da Avril affermando: “questo disco è più significativo, d’impatto e molto più sentimentale. Ti fa provare emozioni più forti rispetto al vecchi album“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>