Bastille con Bad Blood a marzo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I Bastille in concerto, nel dare il meglio di se, sono tra l’altro in grado di trasmettere ai fan quello che deve essere sempre la musica, ovverosia puro divertimento.

Una band inglese che, nata nel 2010, è tra le più interessanti per quel che riguarda il genere alternative rock britannico. Stiamo parlando dei “Bastille“, che all’inizio del prossimo mese di marzo del 2013 lanceranno l’album “Bad Blood”.

In accordo con quanto reso noto dalla EMI Music, già da venerdì prossimo in rotazione radiofonica sarà possibile ascoltare il nuovo singolo “Pompeii” che è estratto proprio dal nuovo album acquistabile da 5 marzo del 2013. “Pompeii” è il singolo che per i Bastille segue “Overjoyed”, “Bad Blood” e “Flaws”, altri tre singoli con i quali la band si è già messa in mostra raccogliendo il consenso e l’attenzione del pubblico.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Frutto di un’idea del musicista Dan Smith, fanno parte dei Bastille anche Will Farquarson, al basso, Chris Wood alla batteria e Kyle Simmons alle tastiere. Dan Smith per i Bastille è infatti la mente creativa anche per quel che riguarda la scrittura delle canzoni ed il mantenimento all’interno del gruppo di un approccio creativo finalizzato in particolare alla coesione a livello vocale. I Bastille in concerto, nel dare il meglio di se, sono tra l’altro in grado di trasmettere ai fan quello che deve essere sempre la musica, ovverosia puro e semplice divertimento.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Dal 4 marzo del 2013, con etichetta Emi Music, l’album Bad Blood dei Bastille sarà disponibile per l’acquisto in Cd, nei migliori negozi di dischi, ed online per l’acquisto ed il download in formato digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>