Battle For The Sun -Placebo Limited Edition

di Alessandro Bombardieri Commenta

Versione speciale ed in edizione limitata dell'ultimo album della band, “Battle for The Sun”...

battle for the sun

I fan dei Placebo sapranno sicuramente cosa desiderare come regalo di Natale, infatti è stata presentata la versione speciale ed in edizione limitata dell’ultimo album della band, “Battle for The Sun”.

In questa limited edition, che sarà stampata in sole 3.000 copie in tutto il mondo, saranno presenti realmente dei contenuti speciali e come se non bastasse 5 fortunati potranno anche vincere un premio davvero speciale.


Nella versione Super Deluxe troviamo:

Disco 1: L’ultimo album con l’aggiunta di due brani inediti.
Disco 2: Canzoni live degli ultimi tour mondiali del gruppo, con la possibilità di scaricare da Internet in un secondo momento nuove canzoni aggiornate alle ultime esibizioni dal vivo.
DVD 1: Live in Angkor Wat e documentario
DVD 2: In the studio; The making of ‘Battle For The Sun’
Libro con 36 pagine fotografiche da Angkor Wat.
2 Vinili da 180 grammi l’uno.
16 pagine con i testi scritti a mano e foto dallo studio.
Film poster insert.

La caccia al tesoro lanciata dei Placebo sarà molto simile a quella del famoso film “La fabbrica di cioccolato” infatti in 5 di queste speciali edizioni sarà presente un laminato d’oro che darà il diritto a chi lo troverà di trascorrere una giornata coi Placebo, che si concluderà con il concerto da privilegiati, con inclusi viaggio e hotel per 2 notti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>