Beady Eye è il nuovo nome degli Oasis

di Stefania Russo 1

Qualche mese fa Liam Gallagher aveva anticipato di aver trovato un nuovo nome per il gruppo, dopo l'abbandono di suo fratello Noel la band..

oasis-liam-gallagher

Qualche mese fa Liam Gallagher aveva anticipato di aver trovato un nuovo nome per il gruppo, dopo l’abbandono di suo fratello Noel la band ha deciso di continuare a produrre dischi ma sotto un nuovo nome, in modo che si possano distinguere bene le produzioni degli Oasis e quelle della band “post-Oasis”.

Il nuovo nome della band, tuttavia, non è stato rivelato subito, Liam aveva infatti detto di voler essere certo che il nome fosse quello giusto prima di renderlo noto al mondo intero.


A pochi mesi di distanza dall’annuncio, dunque, Liam si è convinto che il nome scelto è davvero quello giusto, ha deciso infatti di rivelare il nuovo nome della band attraverso il sito ufficiale degli Oasis, in cui attraverso due righe ha rivelato che lui e gli altri componenti del gruppo d’ora in avanti si chiameranno Beady Eye.

La nuova band sarà composta, oltre che dagli ex Oasis Andy Bell, Gem Archer e Chris Sharrock, anche dal bassista dei Gorillaz Jeff Wotton.

Liam ha inoltre annunciato che i Beady Eye sono attualmente in studio di registrazione per realizzare un nuovo disco che uscirà tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>