Ben Harper in concerto il 18 luglio a Lucca

di Elena Botta Commenta

A maggio uscirà il nuovo lavoro in studio di Ben Harper che si intitolerà Give till it's gone mentre il prossimo 18 luglio sarà in Italia, sul palco del Summer Festival di Lucca.

ben_harper1

A maggio uscirà il nuovo lavoro in studio di Ben Harper che si intitolerà Give till it’s gone mentre il prossimo 18 luglio sarà in Italia, sul palco del Summer Festival di Lucca.
Prima di lui, sul palco saliranno Robert Randolph & the Family Band; i biglietti sono disponibili da oggi sul circuito di Ticketone al prezzo di 40 euro più gli eventuali diritti di prevendita.
Give till it’s gone è stato registrato negli studi di Jackson Browne a Los Angeles ed è composto da 11 brani inediti e vede la collaborazione dello stesso Browne per il brano Pray that our love sees the dawn.



C’è anche la partecipazione di Ringo Starr che ha scritto assieme a Ben Harper due brani e ha anche suonato la batteria.
Si iniziò a parlare del disco lo scorso marzo quando Harper disse di essere molto orgoglioso di aver l’ex Beatles, Ringo Starr tra le varie collaborazioni e nella scaletta dell’album dovrebbero comparire anche i brani Still in faith, Don’t give up on me now e I will not be broken.
Quindi non ci resta altro che aspettare luglio per poter assistere alla sua esibizione dal vivo in Italia al Summer Festival di Lucca, un’occasione davvero da non perdere.
Se volete quindi acquistare i biglietti in prevendita andate sul sito di TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>