Biografia di Jessica Brando: “Io canto da sola”

di Maurizio Iorio 1

E' uscito oggi "Io canto da sola" (Mondadori, 156 pagine - 12,00 euro), la biografia della rivelazione dello scorso festival di Sanremo, Jessica Brando. "Io canto da sola" è il diario di una giovane donna..

brando

E’ uscito oggi “Io canto da sola” (Mondadori, 156 pagine – 12,00 euro), la biografia della rivelazione dello scorso festival di Sanremo, Jessica Brando. “Io canto da sola” è il diario di una giovane donna che grazie ad una stradordinaria dote vocale ha incantato tutti nel corso dell’ultima edizione del festival canoro più importante in Italia, arrivando seconda nella categoria Nuova generazione. Nel libro Jessica racconta i suoi sogni, le sue aspirazioni ed il grande impegno che fin da piccola l’ha spinta a realizzare i suoi desideri ed a coltivare le sue doti, fino ad arrivare sul palco più importante.



L’album di debutto uscirà il 13 luglio in tutti i negozi e in digitale e sarà intitolato “Dimmi cosa sogni“. Dopo l’uscita del libro e dell’album, Jessica Brando sarà impegnata in una lunga serie di appuntamenti per presentare il libro e l’album a partire dal 13 luglio dalla libreria Mondadori di Milano (ore 18.00, Corso Vittorio Emanuele II), il 14 luglio alla libreria Mondadori di Roma (ore 18.00, Via del Corso 472) e il 21 luglio alla FNAC di Firenze (ore 17,00 Centro Commerciale “I Gigli” via San Quirico 165 – Campi Bisenzio).Durante gli showcase sarà accompagnata dalla sua band:Andrea Chircoff alla batteria, Giacomo Tagliavia al basso, Francesco Tringali alla chitarra, Daniela Mornati alla tastiera, tutti giovani musicisti provenienti dall’Accademia del Suono di Milano. “Il colore del cuore“, singolo che apre la strada al primo lavoro discografico, è già disponibile su iTunes.
www.jessicabrando.it
www.facebook.com/jessicabrando
www.twitter.com/jessicabrando
www.youtube.com/jessicabrando

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>