“Bionic” è il nuovo album di Christina Aguilera

di Stefania Russo 1

Christina Aguilera torna sulla scena musicale con un nuovo album, si tratta di un lavoro nuovo e diverso rispetto ai suoi precedenti dischi..

christina-aguilera

Christina Aguilera torna sulla scena musicale con un nuovo album intitolato “Bionic“, si tratta di un lavoro nuovo e diverso rispetto ai suoi precedenti dischi, non a caso lei stessa ha spiegato che si tratta di un album che è stato ispirato da suo figlio Max e più in generale dall’esperienza della maternità.

La data di uscita del nuovo disco non è ancora stata rivelata, per conoscere maggiori dettagli in merito bisogna aspettare il 17 gennaio quando l’album sarà annunciato e presentato ufficialmente durante i Golden Globes. In ogni caso l’uscita è prevista per la prossima primavera e vanta la collaborazione di Flo Rida e Santigold.


L’album, come ha spiegato la stessa Christina Aguilera durante un’intervista a Marie Claire, è molto diverso rispetto ai suoi precedenti lavori perchè grazie alla nascita di suo figlio è una persona diversa, maggiormente motivata a giocare e a divertirsi. Per questo motivo ha cercato di creare qualcosa di molto diverso, un qualcosa che in passato non ha mai fatto solo ed esclusivamente per paura.


La cantante ha infatti spiegato che in questo nuovo disco ha provato a controllarsi, a cantare un pò meno per lasciare spazio anche alle parti strumentali, un qualcosa che la rende più vulnerabile ma allo stesso tempo più forte.

Questo, dunque, è un periodo piuttosto importante per Christina Aguilera che oltre ad essere diventata mamma e ad aver realizzato un nuovo disco è anche impegnata nel ruolo di attrice del film “Burlesque” in cui riveste il ruolo di protagonista insieme a Cher. In ogni caso anche per vederla sul grande schermo bisognerà attendere visto che la stessa Aguilera nel corso della medesima intervista ha dichiarato che il film è ancora in fase di lavorazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>