Bon Jovi in Italia dal vivo il 17 luglio

di Elena Botta 3

Dopo un'assenza durata più di sette anni i Bon Jovi torneranno ad esibirsi in Italia dal vivo il 17 luglio 2011 allo stadio Friuli di Udine per l'unica data che faranno nel nostro paese.

Bon+Jovi

A volte ritornano è proprio il caso di dire, visto che i Bon Jovi erano ormai anni che non si sentivano pù.
Dopo un’assenza durata più di sette anni i Bon Jovi torneranno ad esibirsi in Italia dal vivo il 17 luglio 2011 allo stadio Friuli di Udine per l’unica data che faranno nel nostro paese.
Le prevendite dei biglietti inizieranno il 4 novembre e si potranno acquistare sul sito di Ticketone.
I Bon Jovi usciranno nei negozi di dischi con un Gratest Hits e poi uscirà anche il Bon Jovi -the circle tour, che è un documentario che racconta i quattro concerti che la rock band ha tenuto il maggio scorso in occasione dell’inaugurazione del nuovo Meadowsland Stadium nel New Jersey che ha raccolto più di 200 mila fans.



La band è orgininaria del New Jersey e si è formata nel 1983 ed è composta dal leader Jon Bon Jovi, dal chitarrista Richie Sambora, dal batterista Tico Torres, dal bassista Hugh Mc Donald e dal tastierista David Bryan.
Nella loro lunga carriera hanno pubblicato 11 album in studio, due raccolte ed un album dal vivo, vendendo più di 140 milioni di copie in tutto il mondo e hanno effettuato tre mila concerti in più di 50 paesi.
A novembre uscirà il Gratest Hits che è stato anticipato a settembre dal singolo What do you got? e domenica a Madrid, agli Mtv Europe Music Awards presentati da Eva Longoria, riceveranno il premio Global Icon Award, assegnato per la prima volta nella storia.

Commenti (3)

  1. Questo era un gruppo che mancava da un bel po’ (circa 8 anni).

    Sono felice del loro ritorno in Italia. Magari faccio una capatina al concerto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>