“Break Up” è il nuovo album di Scarlett Johansson

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare essers olo un nattrice non basta a Scarlett Johansson che vuole assolutamente essere anche una cantate..

scarlett-johansson-

A quanto pare essere solo un attrice non basta a Scarlett Johansson che vuole assolutamente essere anche una cantate.

L’attrice americana, infatti, uscirà con “Break Up“, un disco che sarà in tutti i negozi a partire dal 15 settembre. Questa, tuttavia, non è la prima volta che l’attrice ci prova visto che nel 2008 aveva già pubblicato “Anywhere I lead my heat“, un album di cover di Tom Waits che a dirla tutta non ha riscosso tantissimo successo.


Ma questo piccolo flop non ha affatto scoraggiato l’attrice che ha deciso di riprovarci, questa volta con l’aiuto di Pete Yorn che canta insieme a lei ben due duetti presenti nel nuovo album.

A quanto pare Yorn è stato contentissimo di lavorare insieme a Scarlett Johansson visto che nel corso di una recente intervista ha dichiarato che lavorare insieme all’attrice è stato come immedesimersi in Serge Gainsbourg per interpretare “Bonnie and Clyde”. Yorn, inoltre, ha affermato che per lui è stato un vero onore lavorare insieme ad un attrice di successo come la Johansson, non riusciva assolutamente a credere che fosse stato proprio lui il prescelto.


Yorn, inoltre, ha sottolineato anche la bravura e la professionalità dell’attrice affermando che “è stata incredibile la rapidità con la quale Scarlett ha imparato le canzoni e la precisione e la passione con la quale le ha eseguite“.

Oltre ad eseguire i due duetti insieme all’attrice Yorn ha scritto gli otto brani che compongono l’album a cui è stata aggiunta anche la cover del brano “I am the cosmos”.

Nonostante la sua passione per la musica e l’imminente pubblicazione dell’album l’attrice non intende affatto trascurare il suo mestiere di attrice visto che sarà presto sul grande schermo con il film Iron Man 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>