Britney Spears: ecco Hold it Against Me

di Elena Botta 1

E' uscito in anteprima sul web il nuovo singolo di Britney Spears, Hold it Against Me

britneyspears

E’ uscito in anteprima sul web il nuovo singolo di Britney Spears, Hold it Against Me scritto dal produttore Lukasz Dr. Luke Gottwald insieme con Max Martin ed è molto cliccato in queste ore.
Il brano, che doveva uscire oggi, è apparso in anteprima sul sito di Ryan Secreast e a seguire su YouTube ed altri siti di streaming online, tanto che ormai è stato già sentito e giudicato da tutti i fans.
Ebbene, il brano risulta essere abbastanza scontato e francamente l’elettro pop ha un po’ stufato.



Nulla di nuovo da parte di Britney Spears e del suo staff, che come al solito, hanno realizzato un brano pop orecchiabile ma nulla di più, che finirà per essere il tormentone dei prossimi mesi per poi sparire magicamente nel dimenticatoio.
Il produttore esecutivo dell’album, Dr. Luke però vuol sottolineare che il singolo sarà di qualità superiore rispetto a ciò che si è potuto ascoltare di nascosto su internet, ma francamente ci pare del tutto impossibile.
Comunque, la reginetta del pop ora è alle prese con la coreografia del video che dovrebbe essere girato tra due settimane
Su youtube a questo indirizzo è possibile andare a sentire la canzone:
Vedremo se la Britney sarà ancora in grado di scalzare le rivali che però sono molto agguerrite e soprattutto hanno tirato fuori delle idee originali (ovviamente parliamo di Katy Perry e Lady Gaga), o se sarà un flop colossale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>