Bruce Springsteen sta preparando il nuovo album senza la E Street Band?

di Elena Botta 1

Su Twitter, Mark Chamberlain, storico batterista di fama mondiale, ha scritto "quando il Boss chiama devi andare!"

62285659

Su Twitter spesso vengono messe notizie che poi in realtà si rivelano false e anche a questo giro non bisognerebbe prenderla per oro colato, ma pare, che Bruce Springsteen stia preparando un nuovo album.
Infatti Mark Chamberlain, storico batterista rock mondiale che ha suonato con star del calibro di Robbie Williams, Shakira, Morrissey, Elvis Costello,Garbage, Elton John, David Bowie, Peter Gabriel, Kanye West, Tori Amos e molti altri, martedì scorso ha scritto sul proprio profilo “When the Boss calls you got to go!”. Ovvero: quando il Boss chiama devi andare.



E’ vero che boss in inglese voglia dire capo, ma il fatto che sia stata scritta proprio con la b maiuscola fa pensare che si tratti proprio di quel Boss.
Altro indizio è che Chamberlain domenica scorsa avrebbe scritto di nuovo sul suo profilo “Today i’m heading out to NJ to record with that guy from there, so excited”. Ovvero “Oggi andrò nel New Jersey a registrare con quel ragazzo di quelle parti, sono così eccitato.”
E sapendo che il Boss è proprio di quelle parti ci fa supporre che stia parlando proprio di Bruce Springsteen; il terzo indizio invece è che il Boss qualche tempo fa aveva dichiarato che avrebbe lasciato la E Street Band per realizzare dei progetti da solo.
Quindi, tirando le somme, come dice la famosa scrittrice di gialli Agatha Christie, se tre indizi fanno una prova, allora la risposta è palese.
Aspettiamo che trapeli qualcos’altro in più.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>