Cambio di location per Slash

di Maurizio Iorio Commenta

Sta andando a gonfie vele la vendita dei biglietti per il primo concerto da solista di Slash in Italia. I fan dell'ex Guns N Roses hanno preso d'assalto i botteghini..

slash2

Sta andando a gonfie vele la vendita dei biglietti per il primo concerto da solista di Slash in Italia. I fan dell’ex Guns N Roses hanno preso d’assalto i botteghini, tanto che il management dell’artista in accordo con l’organizzazione italiana del concerto ha deciso di spostare l’evento dal Palalido al ben più capiente Palasharp, naturalmente sempre a Milano.



Chiaramente i biglietti venduti fino ad ora con la dicitura Palalido restano validi per la nuova location del Palasharp.
Il disco, intitolato “Slash” , è uscito nel mese di marzo ed è composto 13 canzoni più due bonus tracks ed è farcito fino a scoppiare da collaborazioni di artisti di ogni tipo.

Ian Astbury dei The Cult & Izzy Stradlin partecipano alla canzone “Ghost”, Fergie dei Black eyed peas a “Beautiful dangerous”, M Shadows degli Avenged sevenfold a “Nothing to say”, Ozzy Osbourne a “Crucify the dead”, Chris Cornell a “Promise”, Andrew Stockdale dei Wolfmother a “By the sword”, Rocco DeLuca and the Burden a “Saint is a Sinner too”, Dave Grohl e Duff McKeagan a “Watch this”, Kid Rock a “I hold on”, Adam Levine dei Maroon 5 a “Gotten”, Iggy Pop a “We’re all gonna die” e Myles Kennedy degli Alter bridge a “Starlight”.
Appuntamento quindi al Palasharp di Milano il 10 giugno, prezzo del biglietto 36,00 euro + diritti di prevendita.
Per maggiori info sui dettagli dell’evento potete consutare il sito www.liveinitaly.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>